Terzo appuntamento del percorso diocesano di approfondimento della propria fede

Sabato 10 febbraio, dalle ore 14.30, presso il Vescovado nuovo di Cuneo

La prima parte del pomeriggio sarà caratterizzata da una Lectio tenuta da Sonia Ristorto su Nicodemo (Gv. 3, 1-21)  alla quale seguirà il silenzio e la preghiera; nella seconda parte don Marco Gallo offrirà una riflessione sulla questione antropologica intitolata “La visione di uomo e di donna che oggi respiriamo”.

L’obiettivo che si pone il percorso, frutto del Sinodo diocesano e di un lungo lavoro del Consiglio Pastorale diocesano, in ascolto di Associazioni e Movimenti ecclesiali, è quello di offrire stimoli per rinnovare la fede cristiana e chiavi di lettura per la comprensione del nostro mondo e della cultura che lo abita. Sono invitati collaboratori e membri dei Consigli parrocchiali, e chi ha desiderio di approfondire la propria fede e impegnarsi, anche come coppia, nel cammino futuro delle parrocchie.
Per partecipare (anche solo ad uno degli appuntamenti) è necessaria l’iscrizione entro il sabato precedente.

Per le date dei prossimi incontri e il modulo di iscrizione clicca qui

Per l’audio e il materiale del primo appuntamento clicca qui

Per l’audio e il materiale del secondo appuntamento clicca qui