Percorso diocesano di formazione 2023/2024

Sabato 7 ottobre inizia l'itinerario di approfondimento della propria fede suddiviso in 6 incontri

Sono 60 gli iscritti provenienti dalle parrocchie di Cuneo e di Fossano che sabato 7 ottobre iniziano il corso diocesano di formazione.

L’obiettivo che si pone il percorso, frutto del Sinodo diocesano e di un lungo lavoro del Consiglio Pastorale diocesano, in ascolto di Associazioni e Movimenti ecclesiali, è quello di offrire stimoli per rinnovare la fede cristiana e chiavi di lettura per la comprensione del nostro mondo e della cultura che lo abita. Verranno proposti momenti di studio, preghiera e condivisione così da costruire un tessuto comunitario diocesano.

Sono invitati collaboratori e membri dei Consigli parrocchiali, e chi ha desiderio di approfondire la propria fede e impegnarsi, anche come coppia, nel cammino futuro delle parrocchie.

La sede del percorso è il Vescovado nuovo di Cuneo (via Amedeo Rossi, 28) nei sabati elencati, dalle ore 14.30 alle ore 20 (con cena al self service “Il Chiostro” e servizio di babysitter su richiesta).

Per partecipare (anche solo ad uno dei prossimi appuntamenti) è necessaria l’iscrizione entro il sabato precedente l’incontro utilizzando il form in questa pagina.