Percorso mensile con coppie in nuova unione

Lunedì 23 ottobre il primo di una serie di appuntamenti nel Vescovado nuovo di Cuneo

In questi anni tante persone che vivono una nuova unione di coppia dopo la separazione o il divorzio si sono riavvicinate alla Comunione e alla Riconciliazione.
Chi grazie al confronto con un presbitero, chi grazie a cammini offerti dalle diocesi e chi in dialogo con la propria coscienza, seguendo le indicazioni del cap. 8 di Amoris Laetitia.

Viene ora proposto un percorso mensile di dialogo, formazione e preghiera coi medesimi obiettivi guidato da alcuni membri dell’Ufficio per la Pastorale della famiglia.
L’avvio sarà lunedì 23 ottobre dalle ore 20.45 presso il Vescovado nuovo (Cuneo).

E’ gradita l’iscrizione entro venerdì 20 ottobre tramite e-mail: famiglia@diocesicuneofossano.it