Caritas diocesana e l’associazione Liberavoce ritirano telefoni usati

L'iniziativa promuove la cultura del riciclo e della solidarietà attraverso l'utilizzo responsabile delle risorse digitali

La Caritas diocesana ha avviato una partnership con l’associazione Liberavoce per il progetto ‘DigitaLibera’ per promuovere un uso consapevole della tecnologia e offrire opportunità concrete di inclusione digitale a coloro che, per varie ragioni, sono esclusi da questo ambito. L’appello alla solidarietà per la donazione di telefoni usati è un passo importante per ampliare il nostro sostegno alle persone più vulnerabili della comunità.

Si possono donare telefoni cellulari inutilizzati presso gli uffici della Caritas diocesana a Cuneo in via Amedeo Rossi 28 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30) e a Fossano in via Dante Livio Bianco 7 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30), presso il laboratorio dell’Associazione Liberavoce a Borgo San Dalmazzo, in via Boves 5, (aperto tutti i lunedì sera dalle 20.30 alle 22.30), e presso il Liceo Vallauri di Fossano (rif. prof. Alessio Toselli).

Per ulteriori informazioni: www.caritascuneofossano.it

condividi su