PassodopoPasso 2019/2020

PassodopoPasso

Le serate di formazione per i catechisti dei ragazzi e dei genitori del primo e del secondo, del terzo e del quarto anno si tengono in ottobre nel Seminario di Cuneo. Inoltre quest’anno si tengono anche momenti specifici per chi accompagnerà i genitori. L’Ufficio chiede ai sacerdoti che nei mesi di settembre e di ottobre entreranno nella nuova parrocchia di pubblicizzare ai propri catechisti queste iniziative (per tutte le informazioni clicca qui).

Ecco i moduli utili e le informazioni per le iscrizioni:

# primo anno (VOLANTINO 2019 – C.so PdP 1)

# secondo anno (VOLANTINO 2019 – C.so PdP 2)

# terzo anno (VOLANTINO 2019 – C.so PdP 3)

# quarto anno (VOLANTINO 2019 – C.so PdP 4)

Inoltre sono aperte le prenotazioni per i sussidi: “La mia impronta nella tua”, “Impronte di misericordia e di perdono”, “Pane e vino segni di gesù per noi”, “La comunità segni di bellezza”, “Il mio vangelo: leggi, prega, crea, vivi”  (clicca qui).

Infine “In ascolto del vangelo di Matteo” è uno strumento agile e ben strutturato da proporre agli adulti delle nostre comunità. Può essere utilizzato nei gruppi di ascolto del Vangelo, nei gruppi famiglia o può stimolare la creazione di piccoli gruppi di adulti che decidono di impegnarsi nel ripensare e condividere la propria fede. La prenotazione avviene contattando l’Ufficio catechistico (clicca qui).

Materiali integrativi per l’approfondimento delle varie schede (articoli, video, canzoni, opere d’arte …) saranno a breve disponibili online sul sito diocesano.