Riprende la formazione dei catechisti per i ragazzi

Con l’avvio del nuovo anno pastorale, riprendono a pieno ritmo i corsi di formazione rivolti ai catechisti impegnati nel progetto diocesano PassoDopoPasso con l’augurio di poterli realizzare tutti in presenza e in sicurezza, nel rispetto delle misure anti Covid-19 vigenti..
Le due serate di formazione per i catechisti dei ragazzi e dei genitori del primo anno si terranno presso il salone parrocchiale di Centallo; i sabati pomeriggio formativi rivolti ai catechisti dei ragazzi e dei genitori degli anni successivi si terranno invece presso la Curia diocesana di Cuneo, in via Amedeo Rossi 28. Gli incontri saranno gestiti direttamente dai membri della Commissione interdiocesana per il rinnovamento dell’Iniziazione Cristiana dei ragazzi (7-12 anni) di Cuneo e di Fossano; alle relazioni frontali si alterneranno brevi laboratori.
Le iscrizioni (solo online e fino ad esaurimento posti) sono indispensabili e dovranno pervenire entro il venerdì della settimana antecedente la data del corso.

VOLANTINO con il calendario degli appuntamenti

LINK per le iscrizioni online