Celebrazione creativa di Avvento

Una serata proposta dall'Ufficio famiglia - progetto "L'anello perduto"

Venerdì 17 dicembre alle ore 20.45 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio abate in Fossano si svolgerà la consueta Celebrazione natalizia alla quale parteciperanno coloro che hanno aderito ai laboratori del Progetto diocesano “L’anello perduto” a cui sono invitate anche coppie di sposi, persone che stanno attraversando un lutto o una fatica, e chiunque vorrà dedicarsi uno spazio di silenzio e preghiera un po’ insolita.

Animata dal coro “Si può fare”, la Celebrazione non sarà una Messa ma sarà composta di musica, fotografia, Vangelo e vita in un intreccio di gesti e parole nelle quali ciascuno potrà sentirsi nello “sguardo benedicente” di Dio; non “uno qualsiasi”, ma il Dio che il Bambino Gesù ci ha fatto conoscere.

Una sorpresa del comitato Borgo Sant’Antonio concluderà la serata.

Per informazioni: Paolo 3382335931.