Vita nuova in questa casa. Abitare con senso il quotidiano

Lunedì 20 febbraio, alle ore 20.45, terzo appuntamento presso la parrocchia di Sant'Antonio Abate in Fossano

La collaborazione tra l’equipe di «Sos. Una sosta nel quotidiano» (parte dell’Ufficio Catechistico diocesano) e l’Azione cattolica di Fossano, continua con la proposta «Vita nuova in questa casa»: cinque serate per abitare con senso il nostro quotidiano.
Filo conduttore degli incontri sarà la parola «responsabilità” in riferimento a sé stessi, agli altri, al creato e alla società civile ed ecclesiale; il tutto prendendo spunto ogni volta dagli ambienti propri di una abitazione, «il giardino» per la terza serata.
La metodologia sarà quella consolidata negli anni scorsi: ad un primo momento esperienziale seguirà il raccordo con una pagina evangelica curata dal diacono Paolo Tassinari. Ospiti della serata i soci lavoratori della Comunità di Supporto dell’Agricoltura (CSA) Cresco di Rossana (CN).

Per informazioni: Marta, 339 4263523