Tre laboratori di lettura

Con novembre iniziano i laboratori di lettura promossi dal settore Cultura della diocesi di Cuneo. Sonoiniziate le iscrizioni ai laboratori che si tengono per 5 incontri consecutivi e sono aperti ad un massimo di 15 persone (costo 25 euro).

1) S. Quinzio, La sconfitta di Dio, Adelphi, Milano 1992.

Laboratorio guidato da Angelo Fracchia presso casa canonica – Parrocchia Cuore Immacolato (Cuneo), al mercoledì dalle 18.30 alle 20 (a partire da mercoledì 13 novembre)

2) Antologia dagli scritti dei monaci di Tibhirine, a cura di A. Adamo, stampato in proprio (2019) (il testo verrà distribuito nel corso della prima serata)

Laboratorio guidato da Andrea Adamo presso Casa Don Bernardi – Parrocchia San Bartolomeo (Boves), al venerdì dalle 20.45 alle 22.15 (a partire da venerdì 15 novembre)

3) D. Albarello, A misura d’uomo, Messaggero, Padova 2019