Corsi diocesani per i catechisti del progetto PassoDopoPasso

Riprendono i corsi di “PassoDopoPasso” rivolti ai sacerdoti, ai diaconi e ai catechisti impegnati nel progetto delle diocesi di Cuneo e di Fossano. Le iscrizioni online devono avvenire entro il venerdì della settimana antecedente la data del corso e resteranno aperte fino ad esaurimento posti. Gli incontri saranno gestiti direttamente dai membri dell’équipe Interdiocesana di PassoDopoPasso. Alle relazioni frontali si alterneranno brevi laboratori.

A Cuneo nel Vescovado Nuovo, in via Rossi 28, si tengono tutti gli incontri.

• “4 passi nel progetto”: per chi ancora non lo conosce, lunedì 26 settembre dalle 20.45 alle 22.45.
  • Gruppo PdP1: “La mia impronta nella Tua” lunedì 3 ottobre in orario 20.45-22.45.
  • Gruppo PdP2: “Impronte di misericordia e di perdono” sabato 1° ottobre dalle 15 alle 19.
  • Gruppo PdP3: “Pane e vino, segni di Gesù per noi” sabato 8 ottobre dalle 15 alle 21, con la celebrazione della S. Messa alle 18 cui seguirà la cena per “Cercare l’infinito sapore” alle 19.
  • Gruppo PdP4: “La comunità, segni di bellezza” sabato 15 ottobre dalle 15, l’incontro si concluderà con la S. Messa alle 18.15.
  • Gruppo PdP5: “Felici sui passi di Gesù” sabato 22 ottobre dalle 15, l’incontro si concluderà con la S. Messa alle 18.15.
  • Gruppo PdP6: “Connessi con Gesù e lo Spirito Santo” sabato 29 ottobre dalle 15, l’incontro si concluderà con la Celebrazione della Parola alle 18.15.

Per informazioni e costi clicca qui; per iscriversi clicca qui.