Pellegrinaggio estivo per giovani dai 17 ai 30 anni

“Camminiamo per riprenderci la vita e per ripensare al periodo che abbiamo vissuto – dice don Carlo Occelli direttore del Servizio per la pastorale giovanile della diocesi di Cuneo. Un percorso sulla regola di vita, scandita dall’ascolto della Parola, dalla preghiera, dalle relazioni e dai sacramenti; riprendendoli alla luce di questi mesi. Camminando lasceremo lo spazio per pensare, un giorno ci sarà anche il deserto, agli aspetti personali della fede ma anche su come questo tempo ci ha cambiato e come potrebbe cambiare il rapporto tra la Chiesa e i giovani”.

Da Sant’Anna di Bellino a Sant’Anna di Vinadio, otto giorni di cammino sulle montagne cuneesi, da mercoledì 5 agosto a mercoledì 12 agosto, transitando ogni sera in una casa alpina parrocchiale. Clicca qui per iscriverti i posti sono limitati e il costo è di 160 euro. Il versamento deve essere fatto sul conto del Settore Evangelizzazione e sacramenti della Diocesi di Cuneo, intestato a “Diocesi di Cuneo – Curia ES” Iban: IT43 O030 6909 6061 0000 0006 007. Le iscrizioni si chiudono domenica 26 luglio.

L’itinerario del cammino: mercoledì 5 agosto da Sant’Anna di Bellino a Saretto; giovedì 6 da Saretto ad Argentera; venerdì 7 da Argentera a Ferrere; sabato 8 da Ferrere a Murenz; domenica 9 giornata di deserto; lunedì 10 da Murenz a Strepeis; martedì 11 da Strepeis a Sant’Anna di Vinadio e mercoledì 12 riposo e ringraziamento.

Per informazioni: 349.4709160