Incontro di fine anno scolastico dei Professori di Religione

Sti-e-Issr-Fossano

Sarà il sociologo Gino Grosso a dialogare con i professori di religione sul tema “Qualcosa cambia nelle diocesi del cuneese, quali scenari e/o novità ci attendono?” venerdì 28 giungo alle 16.30 nel Seminario di Fossano. Dopo la riflessione e lo spazio di confronto, la preghiera dei Vespri nella Cappella del Seminario.

Oltre alla riflessione di Grosso, Alessandro Biga presenta un corso di aggiornamento per idr delle superiori che può essere attivato nell’autunno a Fossano: ”Idr digitali: strumenti per la didattica dell’Irc”.

Inoltre va comunicato il monte ore dell’Istituto in sui si presta servizio per l’a.s. 2019-2020. E comunicare il proprio monte ore, il part-time e le esigenze per l’anno prossimo.

Per chi ancora frequenta l’ISSR o sta concludendo devono obbligatoriamente informare l’Ufficio Scuola del loro personale percorso di studi, consegnando: fotocopia libretto accademico con esami sostenuti aggiornato e Titolo accademico /Laurea conseguita o dichiarazione sostitutiva.

Provvedere alla consegna attestati di partecipazione a corsi di aggiornamento frequentati durante l’anno scolastico e attinenti alla disciplina.

Consegnare il tagliando di iscrizione corso aggiornamento estivo 2019

L’Ufficio per l’insegnamento della religione cattolica festeggia vent’anni di unificazione tra le diocesi di Cuneo e di Fossano. Per festeggiare con un momento di fraternità è possibile fermarsi a cena al Ristorante-Pizzeria “La Rosa Blu” di Via Marconi 108. La conferma per la cena è obbligatoria entro mercoledi 26 giugno a Antonella Testa  340-9765918 e musicamica@tiscalinet.it.

incontro idr fine a.s 18-19