Sabato 27 settembre
- Ore 21 concerto della band “I Reale” preceduto da giochi e cena per tutti i giovani del territorio (iscrizioni aperte on line già da luglio sul sito)
Domenica 28 settembre
- Ore 10.30 in parrocchia Santa Messa solenne presieduta dal don Stefano Martoglio sdb, Vicario del Rettor Maggiore. Al termine benedizione del nuovo campanile.
- Ore 12.30 raviolata in oratorio (5 € la porzione, tu porti il resto, anche le stoviglie! Iscrizione obbligatoria in segreteria/ufficio parrocchiale entro domenica 21) seguono giochi e tornei in cortile per tutti.
- Ore 13.30 caffè in teatro: fino alle 15 i volontari della sala comunità accolgono nel nostro cinema per un caffè, qualche video e fotografie significative di questi 90 anni di vita ai Sale
- Ore 15.45 ritrovo nel cortile dell’oratorio con il gruppo musici e sbandieratori della Città di Fossano e avvio della grande sfilata fino a piazza Galimberti per ripercorrere a ritroso tutti insieme il tragitto compiuto 90 anni fa per l’inaugurazione dei Sale.
- Ore 16.30 in piazza Galimberti saluto del Sindaco e ingresso giubilare in cattedrale con il Vescovo. I salesiani offriranno alla Cattedrale di Cuneo un busto di don Bosco a perenne memoria della sua presenza in questa diocesi. Merenda e saluti sul sagrato di via Roma.
Lunedì 13 ottobre
Nel giorno preciso di inaugurazione della nostra opera vivremo una Adorazione Eucaristica prolungata di ringraziamento dalle 7.30 alle 19 in chiesa e alle 20.30 sarà offerto un concerto spirituale del Coro interparrocchiale “Pacem in Terris” a conclusione dei festeggiamenti.
Durante tutto il periodo della festa sarà possibile visitare la nuova mostra su San Pier Giorgio Frassati.
