La famiglia salesiana di Cuneo invita a festeggiare il suo fondatore presso la parrocchia San Giovanni Bosco:
Venerdì 31 gennaio, alle ore 18.30, il vescovo Piero Delbosco presiede la solenne concelebrazione Eucaristica e benedice i fedeli con la reliquia del Santo. La Messa è preceduta alle ore 17.45 dalla proiezione in teatro del video di presentazione della Strenna 2025 del Rettor Maggiore per il Giubileo: “Ancorati alla Speranza, pellegrini con i giovani”.
Sabato 1 febbraio, alle ore 19, l’ispettore salesiano del Piemonte, don Leonardo Mancini, presiede i Vespri in chiesa e alle 21 in teatro i giovani offrono alla comunità uno spettacolo sulla speranza.
Domenica 2 febbraio, alle ore 10.30 il vescovo Giuseppe Guerrini presiede l’Eucarestia al termine della quale i giovani accompagnano in processione la statua di don Bosco fino al centro del cortile dell’oratorio per la benedizione.
In preparazione ai festeggiamenti viene offerta una giornata eucaristica giovedì 30 gennaio: dalle 7.30 alle 19.30: il Santissimo Sacramento è esposto in chiesa parrocchiale con la possibilità di accostarsi anche al sacramento della Confessione.