Don Angelo Testa è tornato alla Casa del Padre

È stato insegnante per tanti anni di latino e greco nei seminari di Cuneo e Saluzzo

Mercoledì 29 novembre è tornato alla Casa del Padre don Angelo Testa, di anni 97, decano del clero saluzzese e canonico onorario emerito del Capitolo della Cattedrale di Saluzzo.

Ordinato presbitero nel 1949, don Angelo è stato per tanti anni di latino e greco nei seminari di Cuneo e Saluzzo.

La Veglia di preghiera si tiene giovedì 30 novembre, alle ore 17, nella cappella dell’ex Seminario Sant’Agostino di Saluzzo (via Consolata, 4) e alle 20.30 nella parrocchia di Santa Cristina in Santa Cristina di Tarantasca.

Le esequie saranno celebrate sabato 1 dicembre 2023, alle ore 15, presso la parrocchia Sant’Agostino in Saluzzo.