Catecumenato degli adulti

Invito ai parroci di segnalare gli aspiranti catecumeni e i battezzati che chiedono la Confermazione in età adulta

Adulti o ragazzi che desiderano avviare un cammino per diventare cristiani e ricevere i sacramenti del Battesimo, Cresima e Eucaristia, sono invitati a rivolgersi innanzitutto alla propria Parrocchia di appartenenza e ricevere così le informazioni opportune.

Di conseguenza, all’interno del percorso avviato in vista di un ripensamento della proposta di iniziazione cristiana degli adulti nella nostra diocesi, chiediamo ai parroci di segnalare al seguente indirizzo email segreteriapastorale@diocesicuneofossano.it entro martedì 31 ottobre gli aspiranti catecumeni e i battezzati che chiedono la Confermazione in età adulta, cui seguirà, nei primi giorni di novembre, indicazione di chi accompagnerà i catecumeni e dove, secondo il numero dei richiedenti.