Carnevale Ragazzi 2023: Ciak… si gira!

A Cuneo domenica 19 febbraio la sfilata con i gruppi mascherati degli oratori e delle parrocchie diocesane

La Città di Cuneo, Assessorato ai Servizi Educativi e Scolastici, in collaborazione con la Diocesi, Servizio per la Pastorale dei Ragazzi, organizza la 42ª edizione del «Carnevale Ragazzi».

Questo il percorso della sfilata che partirà alle ore 14.30: corso Nizza – tratto di strada compreso fra la via Avogadro esclusa ed i corsi G. Ferraris e V. Emanuele (ammassamento), corso Nizza (partenza), piazza Europa, corso Nizza, piazza D. Galimberti (ad anello), corso Nizza, Piazza Europa (arrivo e premiazione).

Al Carnevale parteciperanno i gruppi mascherati degli oratori e delle parrocchie, la Banda musicale Duccio Galimberti, le maschere di Cuneo Gironi e Girometta. L’animazione sul palco sarà a cura dell’Associazione Gli AnimAttori ODV.

In caso di cattivo tempo, la sfilata sarà rinviata alla domenica successiva 26 febbraio.