Sono già chiuse le iscrizioni al Campo famiglie diocesano di una settimana, che anche quest’estate si terrà presso la casa alpina dei Salesiani, dalla cena di venerdì 1 al pranzo di venerdì 8 agosto 2025. Con sorpresa e grande gioia, in pochi giorni sono pervenute iscrizioni (anche di alcune famiglie nuove) tali da riempire la casa, raggiungendo il numero di 23 famiglie e 105 persone. Sarà possibile partecipare anche al solo week-end iniziale e poter così “assaggiare” il bel clima dell’esperienza, condividendo i primi giorni del campo con le famiglie che lo vivranno per intero nella settimana.
Per iscriversi in lista d’attesa (non si sa mai…) occorre compilare il form online entro il 15 giugno che si trova cliccando qui.
Il Campo, oltre ad essere un’esperienza formativa e distensiva allo stesso tempo, rappresenta anche un’opportunità estiva a costi veramente contenuti ed accessibili a tutti: l’anno scorso la quota è risultata essere di 30 euro al giorno per gli adulti, la metà per i figli (è garantito per loro un servizio di animazione).