Bilanci 2022 degli enti diocesani

Sono stati analizzati nelle riunioni di maggio del Collegio dei consultori e del Consiglio diocesano per gli affari economici

Venerdì 12 maggio 2023 e martedì 16 maggio 2023 si sono riuniti il Collegio dei consultori e il Consiglio diocesano per gli affari economici, sotto la presidenza del vescovo Piero, per analizzare i bilanci 2022 degli enti Diocesi di Cuneo, Diocesi di Fossano, Fondazione Opere Diocesane Cuneesi e Fondazione Opere Diocesane Fossanesi. I documenti analizzati sono allegati qui sotto, disponibili per tutta la comunità diocesana.

Dal 1 luglio 2023, con la piena unione delle Diocesi di Cuneo e di Fossano decretata da papa Francesco il 1 giugno scorso, gli enti Diocesi di Cuneo e Diocesi di Fossano si fonderanno nell’unico ente Diocesi di Cuneo-Fossano; le due Fondazioni Opere Diocesane rimarranno invece distinte.