Appuntamento online in vista dell’Incontro mondiale delle famiglie

In vista dell’Incontro mondiale delle famiglie in programma a Roma e a livello diocesano da mercoledì 22 a domenica 26 giugno 2022, gli Uffici per la famiglia delle Diocesi di Cuneo, Fossano, Alba, Mondovì e Saluzzo hanno organizzato un appuntamento online con don Luigi Epicoco sul tema “Frigorifero, divano e lavatrice… La creatività dell’amore nelle briciole del quotidiano”: giovedì 3 marzo a partire dalle 20.45 in streaming sul canale YouTube della diocesi Cuneo e Fossano, sulla pagina Facebook del Forum Famiglie Cuneo, e su Radio Piemonte Sound 101.4 FM. Online sarà possibile interagire attraverso la chat.

Sacerdote dell’Arcidiocesi de L’Aquila, don Epicoco è docente di Filosofia alla Pontificia Università Lateranense. Comunicatore in diverse trasmissioni sia in radio sia in televisione, in particolare Radio Vaticana, Telepace, TV2000, Rai2, RaiRadio2, nel web è attivo nei social e in diversi blog. Da giugno 2021 è Assistente ecclesiastico del Dicastero per la comunicazione ed editorialista de L’Osservatore Romano. È anche autore di molteplici pubblicazioni.