Continuano i lavori nei settori per l’accorpamento delle due diocesi

Calendario attività Cuneo e Fossano 2019 logo

Al via la seconda fase per l’accorpamento delle diocesi di Cuneo e di Fossano con gli incontri riservati ai membri che operano nelle Curie delle due diocesi. L’immagine che aiuterà questo cammino sarà quella del fiume che è vivo grazie ai suoi affluenti e si fa forte, usata nella lettera pastorale del vescovo Piero “Un cuor solo e un’anima sola” (clicca qui). Il fiume è l’immagine scelta non a caso, ma perché le due diocesi sono unite dal fiume Stura.

Per il Settore Evangelizzazione e Sacramenti: nel salone parrocchiale di Centallo venerdì 10 gennaio, venerdì 6 marzo dalle 20.30.

Per il Settore Carità: nel salone parrocchiale di Centallo venerdì 10 gennaio, venerdì 6 marzo dalle 20.30.

Per il Settore Cultura: nel salone parrocchiale di Centallo venerdì 22 novembre, venerdì 17 gennaio, venerdì 13 marzo dalle 20.30.

Per il Settore Affari Generali: nel salone parrocchiale di Centallo venerdì 29 novembre, venerdì 17 gennaio, venerdì 13 marzo dalle 20.30.