Ad Assisi il Corso di formazione nazionale Policoro

Si svolge ad Assisi dal 30 novembre al 4 dicembre 2022

Animato congiuntamente da tre uffici diocesani – Pastorale sociale e del lavoro, Caritas e Pastorale giovanile – il Progetto Policoro è presente da alcuni anni in Diocesi per aiutare la riflessione coi giovani sul tema del lavoro e della vocazione seguendo un progetto organico della Chiesa italiana che tenta di dare una risposta concreta al problema della disoccupazione in Italia.

Si svolge ad Assisi dal 30 novembre al 4 dicembre 2022 Il Corso di formazione nazionale rivolto agli Animatori di Comunità (AdC) di Policoro. Per la diocesi di Cuneo e di Fossano sono presenti i giovani Pietro Rosano, al secondo anno come AdC e Nicolò Cassano, membro dell’Equipe diocesana di Caritas. Il tema del corso è “Abitare”: la parola consegnata da papa Francesco ai giovani del Progetto Policoro in occasione del 25° Anniversario nel giugno 2021.

Clicca qui per maggiori informazioni su Policoro

Da sinistra Pietro Rosano e Nicolò Cassano