Verso il centenario del Santuario della Madonna della Riva in Cuneo

Informazioni e prenotazioni per momenti di preghiera nel mese di maggio

Il 26 maggio 2023 il Santuario della Madonna della Riva in Cuneo ricorderà il centenario della consacrazione della chiesa attuale, ricostruita – dopo i vari assedi di Cuneo – nel 1831.

Considerando che sulla facciata del Santuario campeggia la scritta «Protegam civitatem istam – proteggerò questa città» che evidenzia la fede dei nostri padri e lo storico legame devozionale di tante persone, verrà solennizzato questo giubileo, con un programma di appuntamenti che sarà presto pubblicato.

Il rettore, don Mauro Biodo, comunica – in modo particolare ai sacerdoti – la disponibilità ad accogliere gruppi per momenti di preghiera nel mese di maggio, anche al di fuori degli orari abituali del Santuario. Inoltre, se ci sono gruppi di una ventina di persone che desiderano vivere un momento di incontro, sono disponibili anche alcuni locali al coperto.

Per informazioni e prenotazioni: 0171 693630 mauro.biodo@diocesicuneofossano.it