“Un dopocena per noi”. Quattro serate per sposi e conviventi

“Si tratta di un’occasione preziosa da vivere in coppia per assaporare la bellezza dello stare insieme”, dicono i responsabili dell’Ufficio per la Famiglia delle Diocesi di Cuneo e di Fossano. “Abbiamo bisogno, come coppia e famiglia, di momenti di confronto e le chiusure portate da questa pandemia di certo non aiutano. Può essere utile anche in mancanza dei consueti incontri dei gruppi famiglia parrocchiali che, in questo tempo difficile per tutti, possono faticare a ripartire e ad incontrarsi”.

L’iniziativa “Un dopocena per noi” si articola in quattro serate online a cadenza mensile, molto familiari, della durata di circa un’ora, tenute da una giovane coppia dell’Associazione Incontro Matrimoniale. Gli incontri non sono collegati fra loro quindi si può partecipare anche solo ad uno di essi. Occorre inviare un’email a espansione.piemonte@wwme.it per ottenere il link al quale connettersi.

I temi sono: venerdì 21 gennaio “La cura”; venerdì 18 febbraio “La notte”; venerdì 18 marzo “Le differenze” e venerdì 22 aprile “Le nostre radici”.

Per informazioni 3291838785, 3299370730 o fam_anzalone@icloud.com.