“Un cuor solo e un’anima sola”

Mons. Piero Delbosco vescovo di Cuneo e di Fossano ha indicato la strada del nuovo anno pastorale presentando la lettera pastorale “Un cuor solo e un’anima sola” a oltre 300 rappresentanti di Cuneo e di Fossano riuniti a Cussanio venerdì 27 settembre per l’assemblea diocesana. Ha detto: “Ci vuole molta umiltà per il cammino che stiamo intraprendendo. Abbiamo bisogno gli uni degli altri, per allargare le vedute e scrivere una storia più grande”. Con queste parole mons. Piero Delbosco vescovo di Cuneo e di Fossano ha indicato la strada del nuovo anno pastorale presentando la lettera pastorale “Un cuor solo e un’anima sola” (per saperne di più clicca qui).

Ecco la lettera pastorale del vescovo: Un cuor solo e un’anima sola

Per chi fosse interessato alla copia cartacea è disponibile presso la segreteria generale della curia, oppure contattare segreteria@curia.diocesicuneo.it