Solennità della Madre della Divina Provvidenza

Sabato 11 maggio la celebrazione dell’Eucaristia presieduta dall’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa Roberto Repole

Nel ricordo delle apparizioni della Vergine Maria a Bartolomeo Coppa, avvenute l’8 e l’11 maggio del 1521, affideremo la nostra Chiesa locale alla protezione della Madre della Divina Provvidenza, patrona della nostra Diocesi. Siamo dunque invitati il giorno sabato 11 maggio alle ore 21, presso il Santuario di Cussanio, per la celebrazione dell’Eucaristia presieduta dall’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa Roberto Repole.

Potremo vivere questo momento bello e solenne insieme ad una rappresentanza delle nostre comunità. A tutti i parroci è stato consegnato il materiale utile per l’animazione di questa solennità nella propria comunità il giorno 8 maggio. Chi non avesse ricevuto il materiale può ritirarlo presso la Segreteria pastorale della Curia diocesana.