Quarta sessione del Sinodo diocesano

Nella quarta sessione del Sinodo diocesano di Cuneo e di Fossano si riflette sul tema del prete. Dopo la presentazione on-line del tema, nella convocazione in presenza si votano le proposizioni sul tema della fede, discusse nella terza sessione; quindi c’è l’ascolto e il confronto sulle nuove proposizioni, riguardanti il prete.

Dopo l’appuntamento on-line di venerdì 26 novembre, segue la convocazione in presenza venerdì 3 dicembre nella chiesa di sant’Antonio a Fossano.
Per il resoconto completo delle precedenti sessioni clicca qui.

Venerdì 19 novembre nell’appuntamento quotidiano di Tv2000 dedicato al racconto del cammino sinodale in Italia è stato presentato il Sinodo delle diocesi di Cuneo e di Fossano. Nello studio romano del programma “In cammino” era presente il vescovo Piero Delbosco e in collegamento da Cuneo don Giuseppe e Paola della Segreteria sinodale: VIDEO.