Settimana Santa, le celebrazioni con il vescovo Piero

Ecco le celebrazioni del vescovo Piero Delbosco per la Settimana Santa che è iniziata domenica 14 aprile con la domenica della Palme. La celebrazione del Crisma mercoledì alle 21 nella Cattedrale di Fossano. La Messa in Coena Domini (nella Cena del Signore) giovedì alle 20.30 nella Cattedrale di Cuneo. La celebrazione della Passione del Signore venerdì alle 20.30 nella Cattedrale di Cuneo. La Veglia pasquale nella Cattedrale di Fossano alle 20.45 di sabato, mentre a Cuneo alle 20.30 sarà presieduta da mons. Giuseppe Cavallotto con battesimi e cresime di adulti. La Messa di Pasqua sarà celebrata domenica 21 aprile alle 18 nella Cattedrale di Cuneo.

Altre celebrazioni del triduo nelle Parrocchie cittadine:

Parrocchie Centro Storico
Per tutto il Centro storico ci sarà un’unica Veglia Pasquale sabato 20 aprile in Cattedrale alle ore 20,30, presieduta da Mons. Cavallotto con battesimi e cresime di adulti.
Cuore Immacolato – Sabato Santo, alle ore 21
San Giovanni Bosco – Sabato Santo, alle ore 21, soltanto in parrocchia
San Paolo – Sabato Santo, alle ore 21
San Rocco Castagnaretta – Sabato Santo, alle ore 20.30