Partecipare nelle zone pastorali alla celebrazione d’inizio del Sinodo

La Celebrazione di apertura del Percorso sinodale domenica 4 ottobre avverrà in ognuna delle sette zone pastorali della diocesi di Cuneo e nelle tre zone della diocesi di Fossano in una chiesa rappresentativa. Per seguire la celebrazione nella propria Zona pastorale di seguito l’elenco.

Diocesi di Cuneo

Zona pastorale Cuneo Città: Chiesa del Cuore Immacolato di Maria in Cuneo alle ore 21
Zona pastorale Cuneo Oltregesso: Chiesa di Madonna delle Grazie in Cuneo alle ore 18
Zona pastorale Cuneo Oltrestura: Chiesa di San Pio X in Cerialdo alle ore 18
Zona pastorale Valle Stura: Chiesa di San Donato in Demonte alle ore 18
Zona pastorale Valli Gesso e Vermenagna: Chiesa di Gesù Lavoratore in Borgo San Dalmazzo alle ore 16
Zona pastorale Valle Colla: Chiesa di San Bartolomeo in Boves alle ore 17.30
Zona pastorale Valle Grana: Chiesa di Santa Maria Assunta in Caraglio alle ore 17.30

Diocesi di Fossano

Zona pastorale Città: Chiesa di Santa Maria del Salice in Fossano alle ore 18
Zona pastorale Nord-Est: Chiesa di San Michele Arcangelo in Genola alle ore 16.30
Zona pastorale Sud-Ovest: Chiesa di San Giovanni Battista in Centallo alle ore 16.30

Per poter seguire la Celebrazione è stato preparato il libretto (clicca qui) e si mette a disposizione anche un breve testo di commento da leggere all’inizio di ogni Messa nella giornata di domenica 4 ottobre ed un testo per la Preghiera dei fedeli (clicca qui).