Santa Messa con l’Icona “Maria, Madre della speranza e delle Confraternite”

Si è concluso il pellegrinaggio nella Diocesi di Cuneo-Fossano con l'Eucaristia presieduta dal vescovo Piero

Domenica 14 aprile presso la Cattedrale di Cuneo l’Icona opera del maestro Piero Casentini, un autore affermato, soprattutto nell’ambito dell’arte sacra, in Italia e all’estero. La celebrazione, presieduta dal vescovo Piero Delbosco, concelebrata dal parroco e Assistente regionale delle confraternite don Mauro Biodo.

Presenti le confraternite: Santa Croce in Cuneo, Madonna del Carmine in Cuneo, San Giacomo in Cuneo, Battuti Rossi di Fossano, confraternita della Misericordia in Villafalletto, confraternita del Gonfalone in Villafalletto, confraternita SS.ma Annunziata in Bernezzo, Santa Croce e San Dalmazzo in Borgo San Dalmazzo, Sant’Anna presso la Cattedrale di Cuneo, Consolata presso la Cattedrale di Cuneo; Santa Zita presso la Cattedrale di Cuneo.

Al termine della celebrazione l’icona è stata consegnata ai confratelli dell’Arciconfraternita del SS. Sudario di Torino.