Ritiro quaresimale operatori della carità

Chiesa-città-dei-ragazzi-e-confessione

Mezza giornata di ritiro spirituale rivolta a tutti coloro che sono impegnati nei Servizi della carità parrocchiali e diocesani per la Quaresima. È la proposta della Caritas diocesana per sabato 6 aprile alla Città dei Ragazzi (Corso Francia, 129) dalle 8.45 fino a pranzo.

“Sentiamo quanto sia importante – dice Claudio Mezzavilla, direttore di Caritas diocesana –, per rinnovare il proprio impegno nelle realtà in cui ci si impegna, trovare tempi e modi opportuni per riflettere e pregare insieme”. Ecco perché, anche quest’anno vi proponiamo un tempo di incontro con il Signore. Dedicheremo la mattinata a riflettere e pregare per la nostra ed altrui guarigione spirituale. Chiediamo la grazia che questo tempo di preghiera possa aiutarci a liberare il cuore e la mente da problemi e difficoltà per poter cogliere l’opera dello Spirito nelle piccole e grandi cose quotidiane”.

Il programma:

8,45                      Accoglienza e caffè insieme