Pellegrinaggio estivo per giovani

I Servizi diocesani per la pastorale giovanile di Cuneo e di Fossano propongono ai giovani dai 17 ai 30 anni un cammino da Firenze a Romena animato dal tema: “E tu cosa cerchi? Ognuno è alla ricerca di un po’ di pane, un po’ di affetto e di sentirsi a casa da qualche parte”. Il pellegrinaggio viene presentato giovedì 10 giugno alle ore 20.45 nel salone del Movi a Centallo, in viale Vittorio Veneto 17.

La quota di partecipazione è di 225 euro da versare sul conto Diocesi Cuneo – Curia ES, con causale: nome e cognome – Firenze/Romena 2021; all’iban IT43 0030 6909 6061 0000 0006 007 (i caratteri in rosso sono lettere).

Ecco il programma del pellegrinaggio: 5 agosto spostamento a Firenze; 6 agosto da Firenze a Rignano sull’Arno; 7 agosto da Rignano sull’Arno a Vallombrosa; 8 agosto da Vallombrosa a Poppi; 9 agosto da Poppi a La Verna; 10 agosto da La Verna a Badia Prataglia; 11 agosto da Baida Prataglia a Romena; giovedì 12 e venerdì 13 agosto si scoprirà la Fraternità di Romena guidata da don Gigi Verdi, che in questi anni ha preso parte a diversi incontri nelle nostre diocesi; sabato 14 agosto il ritorno.

Per iscrizioni cliccare qui