Pellegrinaggio diocesano al Santuario Regina Pacis di Fontanelle

sdr

Il terzo pellegrinaggio diocesano dell’estate si svolgerà sabato 12 settembre, memoria del SS. Nome di Maria. Dopo quelli a Sant’Anna di Vinadio, avvenuto a luglio, e a San Magno di Castelmagno, nel mese di agosto, è la volta del Santuario Regina Pacis di Fontanelle. “Nella celebrazione verranno rispettati i protocolli che sono stati dati per l’emergenza anti-covid – assicura il rettore don Giuseppe Panero”.

Il programma prevede alle ore 15.45 il momento dedicato ai malati e agli anziani con la preghiera comunitaria del Rosario. Se il tempo lo permetterà si pregherà nel piazzale di fronte alla grotta di Lourdes, come già si sta facendo nei giorni festivi dall’inizio dell’estate. Alle ore 16.30 l’Eucaristia presieduta dal vescovo Piero Delbosco, che si concluderà con un momento di benedizione di tutti gli ammalati e anziani presenti.