Ordinazione diaconale di Alberto Costamagna

Sabato 13 maggio alle ore 20.30 nella Cattedrale di Fossano la celebrazione presieduta dal vescovo Piero Delbosco

Alberto Costamagna ha 31 anni. È cresciuto nella parrocchia Spirito Santo in Fossano, dove ha prestato diversi servizi come animatore e tutor in ambito giovanile ed è stato membro del Consiglio pastorale parrocchiale. Dopo gli studi classici si è laureato in economia e ha lavorato in Ferrero ad Alba. Nel 2018 è entrato nel Seminario interdiocesano a Fossano, frequentando lo Studio Teologico Interdiocesano e conseguendo, nel marzo 2023, il Baccalaureato. Dall’ottobre 2022 presta servizio pastorale nelle parrocchie di Centallo e di Mellea dopo essere stato per tre anni nella parrocchia di Caraglio.