Online il nuovo sito diocesano

Home page diocesi

È con piacere che presentiamo il nuovo sito della diocesi di Cuneo www.diocesicuneo.it. Nella pagina d’ingresso ci saranno le notizie più importanti, una sezione dedicata al Vescovo, all’annuario diocesano e alle pagine dei settori Evangelizzazione e Sacramenti, Affari generali, Cultura, Carità e Impegno sociale. Il calendario con gli appuntamenti della vita della Chiesa locale e i rimandi ai siti delle attività che fanno capo alla diocesi di Cuneo: il Museo diocesano San Sebastiano, il settimanale La Guida, la libreria Stella Maris, il cinema Lanteri.

“Una nuova interfaccia – dice don Elio Dotto, cancelliere della diocesi –, completamente rinnovato nell’aspetto grafico pensato per rendere più efficace e immediata la comunicazione delle iniziative e delle notizie che riguardano la nostra Chiesa locale. Una parte dedicata agli uffici diocesani unita all’informazione locale che arriva dalle parrocchie e non solo”.

Buona navigazione.