Nuovi rettori nei santuari diocesani di Sant’Anna e di San Magno

Il vescovo Piero Delbosco, accettando la rinuncia di don Giuseppe Panero, il vescovo ha nominato il parroco di Roccavione don Erik Turco Rettore e legale rappresentante del Santuario di Sant’Anna di Vinadio, a decorrere dal 1 marzo 2022. Don Giuseppe Panero, Vicario generale e parroco-rettore del Santuario di Fontanelle di Boves, continuerà a collaborare nel Santuario di Sant’Anna secondo le necessità.
Inoltre il vescovo, accettando la rinuncia di don Ezio Mandrile, ha affidato la cura pastorale del Santuario di San Magno in Castelmagno ai sacerdoti della Zona pastorale Valle Grana, nominando il parroco in solidum di Caraglio don Gianmaria Giordano Rettore e legale rappresentante, e il parroco di Bernezzo don Roberto Mondino Vicerettore, a decorrere dal 1 marzo 2022.