Lectio divina con l’associazione culturale “L’Atrio dei Gentili”

Sabato 4 novembre ore 15.30 presso l'aula Magna del Seminario di Fossano con la professoressa Stella Morra

Secondo appuntamento del percorso organizzato in collaborazione con Azione cattolica – Fossano; la prof.ssa Stella Morra commenta 2 Sam 11,1-15.26-27 Primo sigillo: unica forma?
E’ possibile seguire la Lectio anche online (attraverso la piattaforma Zoom); questo il link https://us02web.zoom.us/j/89491853049 .

Il tema dell’anno 2023-2024 è “Potere e poteri: forza, possibilità, gentilezza”. In questa pagina del sito web è possibile trovare l’introduzione, il calendario e la registrazione della prima Lectio.

Al termine della Lectio, presso la ex chiesa del Gonfalone (Battuti Bianchi) in largo Camilla Bonardi a Fossano, verrà presentato il nuovo libro di Maria Teresa Milano, intitolato “21 storie d’amore – la Bibbia come non te l’aspetti” dell’editrice Sonda. Appuntamento alle 17,30 (a questa pagina del sito web la presentazione).