Le celebrazioni del Triduo pasquale del Vescovo Piero

Il Vescovo Piero celebra il Triduo pasquale a Cuneo ed a Fossano: nella Cattedrale di Fossano giovedì 9 aprile alle 20.30 presiede la Messa nella Cena del Signore, con diretta streaming sul canale Youtube della diocesi di Fossano; nella Cattedrale di Cuneo venerdì 10 aprile alle 20.30 la celebrazione della Passione del Signore e sabato 11 aprile alle 20.30 la Veglia pasquale nella notte santa della Risurrezione del Signore.

Tutte le celebrazioni possono essere seguite in streaming sul sito della Diocesi di Cuneo e sul sito del settimanale La Guida in diretta streaming. La celebrazione del Giovedì Santo alle 20.30 nella Cattedrale di Cuneo sarà presieduta dal parroco don Mauro Biodo e trasmessa sui medesimi canali.