L’attesa di un figlio che non arriva, parliamone

Domenica 27 ottobre alle 10 l’Associazione Liretta con gli Uffici di pastorale Famigliare delle diocesi di Cuneo e Fossano e il patrocinio di “Famiglia6Granda”, propongono un incontro per tutte quelle coppie che vivono la fatica e la sofferenza dell’attesa di un figlio che non arriva.

Le coppie che vivono questa realtà difficilmente riescono a comprenderla e affrontarla all’interno della coppia, tanto meno riescono a parlarne con altre persone finendo così per sentirsi soli, inadeguati, sbagliati, arrabbiati e stanchi.

Gli unici non in grado di avere dei figli.

“In due non per scelta” vuole essere un’opportunità sincera di accoglienza e di ascolto per tutte quelle coppie che vivono questa situazione.

Un momento per riflettere e, se lo si desidera, condividere, senza giudizi e giudici, le fatiche che si stanno vivendo.

Non si tratta di una terapia di gruppo, ma di un’occasione per sentirsi accolti, compresi ed amati.

La borgata Liretta di Montemale di Cuneo, un luogo speciale, fatto di bellezza silenzio e pace è il contesto adatto ad accogliere tutte le coppie che vorranno condividere questa esperienza.

Sappiamo che questa condizione, se non vissuta direttamente, può essere difficile da comprendere però se conoscete delle coppie toccate da questa realtà vi chiediamo di fargli un regalo…  ritagliate questo articolo e fate in modo che lo trovino. Sarà un bel modo di accompagnarli e star loro accanto in questa fatica.

L’appuntamento è allora per domenica 27 Ottobre , alle ore 10 alla borgata Liretta di Montemale di Cuneo. Per iscrizioni (entro giovedì 24 Ottobre) e informazioni: Olga e Mario 380.5102568, Caterina e Giuliano 328.8191442.

locandina in due non per scelta