Incontro mondiale delle famiglie a Vinadio il 26 giugno

Lunedì 20 giugno alle ore 19.30 su Tv2000 all’interno del programma “In cammino” si parlerà dell’Incontro mondiale delle famiglie di fine giugno. Paolo, responsabile assieme a Sandra, Luca e Gabriella con don Giovanni dell’Ufficio per la famiglia delle Diocesi di Cuneo e di Fossano, sarà collegato via Skype per raccontare come le due Diocesi piemontesi si stanno preparando a questo evento. “ È ogni volta una soddisfazione essere interpellati per condividere le gioie e le fatiche del nostro servizio. È segno che la comunicazione social funziona e che le piccole iniziative sono apprezzate anche da chi professionalmente ha a che fare con proposte di ben altro spessore”.

L’Incontro mondiale delle famiglie è convocato a Roma, dal 22 al 26 giugno, dove sono in programma una serie di eventi, conferenze e celebrazioni. A livello locale ogni Diocesi è stata invitata a realizzare qualche iniziativa prendendo spunto dal kit offerto dal comitato organizzativo; per le nostre due Diocesi l’appuntamento è a Vinadio nel prato del Forte Albertino domenica 26 giugno dalle ore 10.45 per la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Piero Delbosco, il collegamento streaming con l’appuntamento domenicale dell’Angelus e il saluto del Papa, il pranzo al sacco e, nel pomeriggio, dalle 14.30 lo spettacolo con il Mago Budinì.

Per tutte le informazioni sulla giornata mondiale delle famiglie vai al sito ufficiale