Incontro interdiocesano per famiglie con mons. Derio Olivero

“Né santi, né eroi? La straordinarietà dell’ordinario” è il titolo del secondo incontro interdiocesano per famiglie che viene tenuto da mons. Derio Olivero, Vescovo di Pinerolo. L’appuntamento è per domenica 26 gennaio alle 9.30 nella parrocchia Maria Ausiliatrice a Saluzzo, via Capitan Pietro Marchisio 2. Prevista l’animazione per i figli e alle 12 viene celebrata la Messa da mons. Bodo. A seguire pranzo al sacco in locali riscaldati. Per info: 3475319786

L’incontro è promosso dai 5 Uffici di Pastorale Familiare della provincia di Cuneo, che quest’anno ha come tema generale l’esortazione alla santità Gaudete et exsultate di Papa Francesco.

Derio Olivero, classe 1961, attraverso l’arte e la bellezza arriva al Vangelo perché esso parli alle nostre vite; sa contagiare e attrarre chi desidera una spiritualità autentica e incarnata, capace di far appassionare alla vita e mettere in moto. Quasi certamente, con una canzone, un’immagine, e chissà cos’altro, saprà toccare le corde emotive dei nostri cuori e risvegliare il senso d’infinito, facendoci cogliere nell’ordinarietà dei gesti di vita quotidiana la dimensione spirituale e straordinaria che essi contengono e rappresentano, generando stupore negli occhi e nel cuore.