Incontro formativo dedicato all’uso della piattaforma informatica UNIO

Modulo di iscrizione all'unico incontro di formazione previsto per mercoledì 17 o sabato 20 gennaio

Vista l’urgenza di far adottare a tutte le parrocchie l’utilizzo della piattaforma informatica UNIO per la contabilità e il rendiconto annuale, ricordiamo l’incontro ripetuto in due date diverse, esclusivamente dedicato all’uso della piattaforma informatica per l’amministrazione: mercoledì 17 gennaio 2024 dalle 16.30 alle 19 e sabato 20 gennaio 2024 dalle 9 alle 11.30 presso il Vescovado nuovo di Cuneo in via Amedeo Rossi 28.

All’incontro – ciascuno scelga la data che gli è più comoda – sono invitati tutti i parroci e i loro collaboratori nella contabilità, sia delle parrocchie che già hanno adottato o richiesto UNIO che delle parrocchie che ancora devono adottarlo, come indicato nella lettera in allegato, tenendo conto che entro il 2025 tutti dovranno utilizzare tale piattaforma. A questo incontro potranno seguire, nei mesi successivi, altri incontri di approfondimento che saranno opportunamente accordati tra i partecipanti, secondo le necessità.

Modulo di iscrizione all’incontro