Incontri su Moioli, La parola della Croce, con Sonia Ristorto presso parrocchia Gesù lavoratore (Borgo San Dalmazzo – Cuneo)

Il libro di Giovanni Moioli, La Parola della Croce, pubblicato nuovamente dalla casa editrice Glossa di Milano sarà oggetto di approfondimento in cinque incontri proposti presso la parrocchia di Gesù Lavoratore in Borgo San Dalmazzo (Cuneo), in collaborazione con la Scuola Diocesana di Formazione Teologica. Le date previste sono lunedì 2-9-16-23-30 marzo dalle 20.45 alle 22.15.
Fa parte di un percorso di attenzione alla Bibbia, che porta il titolo Al Pozzo della Parola. La presentazione è fatta dalla prof. Ristorto Sonia. La partecipazione è aperta a tutti e prevede la quota di 15 euro.