Incontri diocesani per giovani

“E adesso cosa faccio?” è il titolo di due serate sul discernimento, rivolte in particolare ai giovani dai 18 ai 30 anni che sono alla ricerca della loro strada negli studi, nel lavoro e nella famiglia.

La prima serata si tiene a Cuneo ed a Fossano contemporaneamente venerdì 11 marzo alle ore 21: a Cuneo al bar Zava in corso Francia 14/b, aperto a 30 persone; a Fossano nei locali della parrocchia di San Bernardo in via Giuseppe Verdi 15, anche qui per un massimo di 30 partecipanti. La seconda sarà venerdì 18 marzo alle ore 21 insieme a don Federico Boetti, giovane sacerdote monregalese, nei locali della parrocchia di Centallo, in via Roata Chiusani 1. Il costo di ogni serata è di 5 euro, una consumazione compresa. Prenotazione obbligatoria al 348 4743105 (don Paolo Revello) o 334 7022553 (don Mattia Dutto).

Insieme al gruppo Friday For Future Cuneo viene proposta anche una serata sulla questione climatica lunedì 14 marzo alle ore 21 nei locali della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria in Cuneo, via Dante Livio Bianco 1. La serata sarà da preludio allo sciopero per il clima di venerdì 25 marzo indetto dal gruppo Friday For Future Cuneo.