Il vescovo Piero incontra le zone pastorali della Diocesi

Le date degli incontri con le comunità

Inizia il periodo di ascolto delle comunità della diocesi di Cuneo-Fossano da parte del vescovo Piero Delbosco. Ad accompagnarlo nelle dieci zone pastorali saranno don Sebastiano Carlo Vallati, Vicario generale, e don Flavio Luciano, Vicario episcopale per la Pastorale. A questi appuntamenti il Vescovo ha chiesto ai preti e diaconi di invitare un gruppo di laici per ogni comunità. Lo scopo è di incontrare le realtà, ascoltando chi in esse ci vive per avere una panoramica della situazione attuale.

Durante gli incontri verranno avanzate anche delle proposte, già presentate al Consiglio presbiterale ricevendo la sua approvazione, per quanto riguarda il futuro delle parrocchie.

Gli incontri

Lunedì 15 gennaio alle ore 20.45 a Borgo San Dalmazzo per la Zona pastorale Valli Gesso e Vermenagna.

Martedì 16 gennaio alle ore 20.45 a Bernezzo per la Zona pastorale Valle Grana.

Giovedì 18 gennaio alle ore 9.30 a Madonna delle Grazie per la Zona pastorale Cuneo Oltregesso.

Giovedì 18 gennaio alle ore 20.45 al Cuore Immacolato di Maria per la Zona pastorale Cuneo Città.

Lunedì 29 gennaio alle ore 20.45 a Demonte per la Zona pastorale Valle Stura.

Martedì 30 gennaio alle ore 20.45 a Boves per la Zona pastorale Valle Colla.

Giovedì 1° febbraio alle ore 20.45 a Sant’Antonio in Fossano per la Zona pastorale Fossano Città.

Lunedì 5 febbraio alle ore 20.45 a Confreria per la Zona pastorale Cuneo Oltrestura.

Martedì 6 febbraio alle ore 20.45 a Centallo per la Zona pastorale Fossano Sud-Ovest.

Mercoledì 7 febbraio alle ore 20.45 nel Seminario di Fossano per la Zona pastorale Fossano Nord-Est.