Festa degli anniversari di ordinazione

Il vescovo Piero ha presieduto l’Eucaristia nella Chiesa Cattedrale di Santa Maria del Bosco in Cuneo mercoledì 1 giugno. Hanno partecipato molti chierici delle Diocesi di Cuneo e di Fossano. In questa occasione ricorrono i festeggiamenti per gli anniversari di ordinazione dei vescovi, presbiteri e diaconi. Durante la celebrazione si è fatta memoria dei chierici che sono tornati alla Casa del Padre nell’ultimo anno. Nel Vescovado nuovo, in via Amedeo Rossi 28, alle 11 è seguito l’incontro in Aula Magna e il pranzo sotto i porticati.

Scarica e leggi la lettera del vescovo Piero.

Chierici di Cuneo e di Fossano che festeggiano l’anniversario dell’Ordinazione nell’anno 2022

10 anni – ordinati nel 2012 da Giuseppe Cavallotto
presbitero Dario Bottero (Cuneo)
diaconi Ivo Becchio (Cuneo), Mario Marro (Cuneo), Piergiovanni Perrone (Cuneo), Pasqualino Viada (Cuneo)