Festa diocesana della Famiglia

SONY DSC

A Cuneo la festa diocesana della Famiglia è domenica 12 maggio. Il ritrovo al Duomo alle 9.15 insieme al vescovo Delbosco. Passeggiata lungo la pista ciclabile del Parco Fluviale al Santuario Madonna degli Angeli, Messa e pranzo al sacco nel parco di Villa Parea. Alle 16 al Museo San Sebastiano di Contrada Mondovì attività didattiche e creative per famiglie con bimbi in occasione della Festa della Mamma.

La festa diocesana celebra la Giornata Internazionale della Famiglia il 15 maggio. La festa fu indetta dall’Onu la prima vota nel 1994 per l’Anno Internazionale della Famiglia. È promossa dall’ufficio diocesi di Cuneo e dal Forum delle Associazioni familiari della provincia di Cuneo insieme alle Consulte della famiglia.