Rinviata la seconda serata dedicata ai giovani sul tema della partenza in programma giovedì 1 dicembre

Viene rinviato il World Caffè in programma per giovedì 1 dicembre alle 20.45 nel salone parrocchiale di Centallo. La nuova data del secondo incontro verrà comunicata più avanti, probabilmente sarà nel mese di gennaio. L’appuntamento dedicato ai giovani dai 18 ai 35 anni, promosso dagli Incaricati diocesani per la Pastorale giovanile e per la Pastorale delle vocazioni di Cuneo e di Fossano, riflette sul tema del partire insieme a Gabriele Galli e Anna Gasparini, due giovani ragazzi che nel mese di febbraio partiranno per un’esperienza missionaria di tre anni in Brasile.

Nella prima serata di giovedì 17 novembre dalle ore 20 nel bar trattoria “Sale e pepe” di Centallo il dialogo sul “coraggio di partire” aveva interessato una ventina di giovani provenienti dalla diocesi.