Corso straordinario di preparazione al matrimonio: le date

Quattro incontri nel mese di giugno. Iscrizioni entro domenica 22 maggio.

L’Ufficio di Pastorale Familiare delle Diocesi di Cuneo e Fossano propone nel mese di giugno un breve percorso di preparazione al Matrimonio, in risposta ad alcune richieste pervenute nei mesi scorsi che non hanno potuto trovare spazio nei corsi pubblicati sul calendario diocesano e in assenza di corsi previsti in autunno.
Il cammino è impostato in modalità mista: quattro incontri in presenza (nelle serate di martedì 7, 14, 21 e 28 giugno, dalle ore 21 alle 23) più materiale inviato per email, e sarà avviato con un numero minimo di 6 coppie iscritte.
Il corso si terrà a Cuneo, presso la sede della Curia diocesana, in via Amedeo Rossi 28. Per iscrizioni (entro domenica 22 maggio) e maggiori informazioni telefonare nelle ore serali al numero 3466602233 (Gabriella).

L’Ufficio di Pastorale Familiare ricorda che, in alternativa ai corsi strutturati, è anche possibile per le coppie rivolgersi direttamente al sacerdote che le sposerà, per fissare con lui (se è disponibile) alcuni colloqui di preparazione individuale.