Corso per catechisti, sono aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni fino a venerdì 14 febbraio per il corso rivolto ai catechisti delle diocesi di Cuneo e di Fossano. Si rivolge a sacerdoti e diaconi, catechisti dei bambini e dei ragazzi, accompagnatori dei genitori e genitori che hanno figli di 6 ai 14 anni. Due appuntamenti che si tengono nel Seminario di Cuneo con due fasce di orario: pomeriggio 15-17 e sera 20.45-22.45. Il primo lunedì 24 febbraio con Suor Veronica Donatello, il secondo lunedì 2 marzo don Marco Gallo.

È possibile iscriversi all’Ufficio Catechistico di Cuneo, in via A. Rossi 28, aperto il martedì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18.30. il modulo di iscrizione è visibile sul sito diocesicuneo.it; oppure è possibile iscriversi in parrocchia.

Scheda di iscrizione Corso Catechisti 2020